ErgoSoft Gestionale consente di ARCHIVIARE diversi elementi (immagini, copie di fatture, ddt, preventivi, ordini, brochure, depliant illustrativi ecc...) che saranno compressi ed inseriti nel formato originale all'interno di apposite aree del programma. Questo consente un rapido e pronto riutilizzo degli elementi in qualunque momento. Potete ad esempio archiviare le fatture dei vostri fornitori prima di consegnarli al commercialista, potete inserire delle brochure o dei depliant illustrativi dei prodotti trattati, potete inserire l'immagine dei vostri prodotti, potete inserire i vostri loghi nei documenti che emettete con ErgoSoft Gestionale. Tutti questi elementi possono essere richiamati in qualunque momento per visualizzarli o stamparli o ancora convertirli in formati di esportazione (pdf, html, xml, ecc...).
COME INSERIRE UN ALLEGATO
Per inserire un allegato è sufficiente cliccare nella apposita schermata i pulsanti specifici, come:
oppure
Apparirà questa schermata:
oppure la seguente:
SEGUIRE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE.
COME INSERIRE UNA IMMAGINE
Per inserire un allegato è sufficiente cliccare nella apposita schermata i pulsanti specifici, come:
Si attiverà la seguente schermata:
SEGUIRE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE.